Home » Tutte le Auto garantite

Tutte le Auto garantite

Garanzia 12 / 24 mesi su tutte le auto

Le nostre auto (non più vecchie di 10 anni) sono Garantite per 12 mesi. Con l'estensione di garanzia  potrai usufruire, in tutta Italia, di un carro attrezzi gratuito e potrai effettuare la manutenzione dal tuo meccanico di fiducia.

Tutte le autovetture vengono attentamente controllate prima della vendita (Tagliando della preconsegna); questo ci permette di ASSICURARE affidabilità e tranquillità nell'acquisto, anche nel caso in cui il nostro cliente dovesse intraprendere da subito un lungo viaggio.


Quali sono i miei doveri?

L'unico obbligo per essere certo della validità della garanzia europea annuale, consiste nell'effettuare regolarmente ogni 10.000 km la manutenzione programmata, facendo timbrare il libretto dei tagliandi che ti verrà consegnato al momento del ritiro dell'autovettura.
Nel libretto-service troverai indicate tutte le clausole contrattuali, informazioni utili ed il numero verde in caso di intervento di assistenza stradale.

Cosa dovrò fare nell'eventualità riscontrassi un guasto nella vettura acquistata?

Basterà inviare al numero di fax il modulo per la segnalazione del guasto che troverai sul libretto-service unitamente al preventivo di spesa della concessionaria ufficiale o del tuo meccanico di fiducia.
Entro 2 ore lavorative riceverai una nostra comunicazione che ti autorizzerà ad effettuare la riparazione a nostre spese.


CONSEGNA IMMEDIATA

Solo all'Auto..nobile , potrai vedere, provare, decidere, acquistare e ritirare immediatamente la tua auto.

 

Grazie alla dinamicità ed alla flessibilità della nostra azienda, possiamo garantire ai nostri clienti la consegna immediata dell'autovettura, con un tempo minimo di attesa necessario alla compilazione dei documenti indispensabili per effettuare il passaggio di proprietà.

In pochi minuti potrai perfezionare l'acquisto della tua autovettura con la pratica per il passaggio della proprietà già inoltrata e l'assicurazione provvisoria di 5 giorni.

 

I documenti necessari per ritirare l'autovettura sono:

 

1- Assegno circolare emesso dall'istituto bancario, intestato all’  Autonobile .. In alternativa è possibile il pagamento in contanti.

(Nel caso di pagamento mediante assegno circolare ti invitiamo a contattarci prima dell'emissione dello stesso.)

 

2- Carta d'identità, Patente di guida e Codice fiscale in corso di validità.

(Per i nati all'estero: Permesso di soggiorno e Carta di Identità)

PASSAGGIO DI PROPRIETA'

Grazie alla stretta collaborazione con l'agenzia automobilistica A.P.A verranno da subito attivate le pratiche di passaggio di proprietà.

Mediante il nuovo sistema telematico con connessione diretta Motorizzazione Civile disporrai da subito del libretto di circolazione originale (non una copia).

 

Dopo una decina di giorni riceverai a casa tua, tramite raccomandata assicurata, il Certificato di Proprietà (CDP) a te intestato.

 

N.B. Il costo del passaggio è a tuo carico e l'importo varia in relazione ai kw della vettura.

I NOSTRI ORARI

I nostri orari sono: I VOSTRI !

Siamo sempre aperti con orario continuato anche sabato e domenica (su prenotazione)

 

Lunedi/Sabato

9:00 - 13:00 e 15:00 - 19:30

(IL SABATO POMERIGGIO CHIUSURA ANTICIPATA ALLE ORE 13:00)

 

Domenica e festivi 09:30 - 15:00

(SOLO CON SERVIZIO PRENOTA ON-LINE)

 

(E' possibile fissare un appuntamento per la visione di una vettura usata anche durante un giorno festivo: servizio riservato solo per coloro che hanno utilizzato l'opzione "prenota on-line" sul nostro sito www.lautonobile.eu")

ACQUISTO VEICOLI

ACQUISTO VEICOLI

  

 

Acquisto veicoli usati

Se stai pensando per quali ragioni dovresti acquistare uno dei nostri veicoli usati, valuta tu stesso se queste condizioni possono rendere la nostra proposta più convincente ed interessante:

  • Finanziamenti fino al 100% del valore del veicolo usato a tassi di interesse particolarmente vantaggiosi e con un programma rateale comodo e flessibile nella durata;
  • Garanzia per guasti meccanici e soccorso stradale da 12 fino a 24 mesi;
  • Chilometraggio certificato e garantito;
  • Qualità del veicolo assicurata dalla manutenzione effettuata rispettando costantemente i programmi delle Case Automobilistiche.

Previa autorizzazione da parte dell’ Auto..Nobile , è possibile visionare le vetture presso il nostro  Showroom  di seguito indicato: 

Nuoro

Via Einaudi, 52 08100 Nuoro (Nu)

 

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento e visionare le vetture, potrai inviare una e-mail a lautonobile@tiscali.it o chiamare i numeri Mario 3280113790.Luca 3792619611

 

DOVE SIAMO

DOVE SIAMO - L'AUTO...NOBILE

IL METEO

IL METEO - L'AUTO...NOBILE

L'AUTO...NOBILE

Aggiornamento Agosto 2020

L'AUTO...NOBILE

In ottemperanza alle disposizioni previste dal D.L.34/2019 si informa che gli Aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra Impresa sono contenuti nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato(RNA) di cui all'art. 52 della L.234/2012.

L'AUTO...NOBILE

Sardegna… L' Isola più bella del Mondo